CONDIZIONI GENERALI PER USUFRUIRE DEI SERVIZI DA PARTE DEI SOCI

 

Di seguito sono riportate le Condizioni Generali applicabili per i servizi offerti ai soggetti che rivestono lo status di Viaggiatore e socio sostenitore dell’associazione  tramite il sito internet www.vituliaexperience.com.

Vitulia Experience è un associazione di promozione turistica e sociale che vuole valorizzare il territorio in cui opera, le sue tradizioni, la storia attraverso l’organizzazione di esperienze specifiche.
Le presenti Condizioni disciplinano esclusivamente il rapporto tra:

  1. Viaggiatore e socio sostenitore, intendendosi per tale la personasoltanto fisica che usufruisce dell’experience organizzata dall’Associazione e versa un contributo di partecipazione ed adesione ed agisce per scopi estranei all’attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta;
  2. Intermediario, intendendosi per tale i liberi professionisti o i diversi operatori turistici, tour operator o agenzie di viaggio,incaricati dall’associazione Vitulia Experience per promuovere il marketing dei territori attraverso la promozione delle experience organizzate.
  1. L’Associazione, ovvero chi  offre servizi atti a valorizzare il patrimonio turistico-culturale della Sicilia e, nello specifico organizza experience  di incoming in Sicilia.

 

L’accordo tra l’associazione e il Viaggiatore (avente residenza o domicilio in Italia e all’estero) si compie attraverso la rete internet per mezzo del portale dell’associazione Vitulia Experience in maniera diretta o con l’intermediazione di altre figure, è regolato dalla legge italiana e favorisce attraverso il versamento di un contributo la fruizione di un singolo servizio turistico denominato experience, possibilità di prenotazione di servizi aggiuntivi dei partners dell’associazione. In caso di controversia tra L’Associazione e il Viaggiatore, sarà competente il Giudice del luogo di residenza o domicilio del Viaggiatore.

 

TERMINI LEGALI
Le presenti Condizioni Generali si considerano lette, comprese e accettate dal Viaggiatore  con l’invio della proposta di adesione contenuta nel modulo di accettazione presente sul sito. Il Viaggiatore, con l’invio telematico della propria richiesta di fruizione dell’experience, accetta incondizionatamente e si obbliga ad osservare nei suoi rapporti con l’Associazione le Condizioni Generali  mediante le modalità descritte nelle successive sezioni.
Il Viaggiatore è tenuto ad attenersi alle Condizioni Generali in vigore al momento dell’invio della proposta di fruizione dell’experience, con onere a suo esclusivo carico di controllarne eventuali aggiornamenti, cambi e correzioni. Vitulia Experience, l’Intermediario si riservano il diritto di modificare le presenti Condizioni Generali  ogni qualvolta lo ritengano opportuno, senza alcun obbligo di preavviso.

 

STIPULA DELL’ADESIONE ALL’ASSOCIAZIONE E SERVIZI OFFERTI
l’adesione avrà effetti nel momento in cui il Viaggiatore compila l’apposito form trovato nel sito www.vituliaexperience.com. Il Viaggiatore effettuerà le scelte in totale libertà e autonomia, sceglierà il tipo e la quantità di servizi a cui intende aderire  con il contributo indicato esplicitamente  e sottoscriverà un adesione all’associazione come socio sostenitore per usufruire dell’experience. Il form, nel momento in cui viene compilato e inviato, costituisce ad ogni effetto la proposta di adesione di accettazione di tutte le clausole per usufruire del servizio.
Per la prenotazione delle experience turistiche il Viaggiatore deve fornire tutti i dati necessari, versare una prima parte del contributo  obbligatorio pari al 50% del totale e saldare il resto dell’importo attraverso il circuito paypall entro e non oltre dieci giorni precedenti l’inizio del viaggio.
Il contratto si intende concluso nel momento in cui il Viaggiatore riceve tramite e-mail la comunicazione d’accettazione della experience  al saldo della prenotazione effettuata in precedenza. L’Associazione si riserva il diritto di concludere il contratto con l’esecuzione della prestazione. Per i servizi turistici è espressamente richiamato il Codice del Turismo (D. Lgs 79/2011).

 

 

SERVIZI E CONTRIBUTO VERSATO
I SERVIZI offerti  sono esclusivamente di prima qualità, accuratamente selezionati e sottoposti a rigorosi controlli. Il contributo per Le experience potrebbero essere soggetti ad aggiornamenti; il viaggiatore deve accertarsi del contributo finale indicato prima di inoltrare il relativo modulo di adesione.. I contributi  dei servizi sono comprensivi di quanto espressamente indicato su vitulia Experience e nel modulo online sottoscritto dal Cliente.

 

PROPRIETÀ INTELLETTUALE

Il portale Vitulia Experience è proprietario di tutti i contenuti relativi a documentazione, immagini, caratteri, design e format scripts. Qualsiasi riproduzione, alterazione, trasmissione, pubblicazione o ridistribuzione a terzi, per scopi commerciali, è severamente vietata se priva di espresso consenso scritto fornito da Vitulia Experience. Vitulia Experience vieta l’utilizzo dei contenuti o dei marchi presenti nel sito www.vituliaexperience.com  per ogni altro scopo e fine diversi da quelli sopra citati.

 

“Comunicazione obbligatoria ai sensi dell’articolo 17 della legge n. 38/2006 – La legge italiana punisce con la reclusione i reati concernenti la prostituzione e la pornografia minorile, anche se commessi all’estero”.

Get Updates & More

Thoughtful thoughts to your inbox

Translate »